VILLAGRAZIA DI CARINI 12/APRILE/2015
Il Comitato Provinciale di Palermo organizza il Campionato Interprovinciale di ginnastica artistica femminile che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Villagrazia di Carini il 12/04/2015 ( Domenica ).
DENOMINAZIONE: Campionato interprovinciale CUP a Squadre – CUP individuale;
REGOLAMENTO TECNICO: La competizione a squadre è riservata alle ginnaste principianti. Sono escluse le ginnaste partecipanti al Campionato interprovinciale CUP individuale, specialità ed eccellenza. La squadra è composta da tre a cinque ginnaste.
La competizione individuale è riservata alle ginnaste principianti . Sono escluse le ginnaste partecipanti al Campionato interprovinciale CUP a squadre , specialità ed eccellenza.
ATTREZZI PREVISTI: Trave-Mini Trampolino elastico - Suolo
LUOGO: Palazzetto dello Sport “ Villagrazia di Carini “ Via Ischia.
Logistica: dall’autostrada per Mazara del Vallo ( USCITA Carini )
INIZIO GARA A SQUADRE: Ore 9,00
INIZIO GARA INDIVIDUALE: Ore 12,30
ISCRIZIONI: Le iscrizioni devono pervenire almeno 7 giorni prima della gara interprovinciale presso la Segreteria CSEN sita in Palermo via Caduti sul Lavoro,21 . Le iscrizioni possono pervenire per via fax o E-mail ( csenpalermo@libero.it ).
QUOTA ISCRIZIONE GARA: Le Società sportive prime dell’inizio della gara dovranno provvedere al versamento della quota d’iscrizione fissata Euro 10,00 per singola ginnasta partecipante alla competizione.
N.B. : Le iscrizioni devono essere corredate di nome e cognome, data di nascita, categoria, numero di tessera CSEN ed eventuali attrezzi prescelti dalla ginnasta. Si porta a conoscenza che le ginnaste devono essere in possesso del certificato medico.
REFERENTE DEI CAMPIONATI: Responsabile provinciale dott.ssa Ginevra Civiletti Cell.333.959.50.23
NOTE: per quanto non contemplato nel presente programma valgono le norme del Regolamento Nazionale CSEN.
Il Presidente
Cav. Dello Sport
Pietro Civiletti